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Credits – Elle

Metereologicamente no, ma per la moda l’estate è arrivata, come lo dimostra l’ultima sfilata di Tezenis. Il brand, appartenente al Gruppo Calzedonia, ha presentato con un mega e divertente evento la nuova collezione per l’estate 2019: un’atmosfera anni ’60 che rimandava la mente ad un immaginario ben definito, quello dei drive in e Grease, con pattinatrci, diner, veri milkshake, palme, macchine fiammanti e insegne luminose.

La collezione presentata a Verona strizza l’occhio al mondo degli influencer e dei millenials, e mostra bikini con stampe ultra pop, la logomania contagia anche i bikini e viene esagerata, elementi tipici dello streetwear  vengono portati all’interno del mondo della lingerie e assumono un’altra veste. Una collezione fresca, giovanile, ma soprattutto estremamente versatile che la fa apprezzare al pubblico più diverso, una collezione che invita a godersi la bella stagione, che mette voglia di ballare, come le ballerine dello show

Anche quest’anno, la sfilata a Verona ha catalizzato l’attenzione del mondo della moda, e mostra sempre più la volontà del brand di ritagliarsi un posto ben definito, non temendo ne volendo un confronto con le sfilate/evento di Victoria’s Secret. E ancora una volta, il made in Italy ringrazia.

Credits – Youtube
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