Unime: il 5 giugno giornata di orientamento agli studi del dipartimento Dicam. Ecco come partecipare

Read Time44 Second

L’incontro avrà luogo tramite la piattaforma Microsoft Teams. I Coordinatori dei Corsi e i docenti del Team di orientamento si fermeranno a dialogare con gli studenti e rispondere alle loro domande e curiosità.

Il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne (DiCAM) propone agli studenti delle scuole superiori di III, IV e V anno un incontro di presentazione dell’offerta formativa: interverranno il Direttore del Dipartimento, i Coordinatori dei Corsi e i docenti del Team di orientamento, che dopo la presentazione si fermeranno a dialogare con gli studenti e rispondere alle loro domande e curiosità: un’occasione per conoscersi e progettare insieme il futuro. 

L’incontro avrà luogo tramite la piattaforma Microsoft Teams il prossimo venerdì 5 giugno, dalle ore 9,30 alle ore 13,00.

Per ricevere indicazioni sulle modalità di accesso e partecipazione all’incontro basta inviare una richiesta all’indirizzo email adistefano@unime.it.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

"Sicilia Mater": ecco i prossimi eventi culturali in streaming

Mer Mag 27 , 2020
Il progetto denominato “Sicilia Mater” è stato inaugurato su Facebook e Instagram nel mese di maggio, e specialmente in questo particolare periodo da trascorrere in casa, per valorizzare la cultura, promuovendo eventi letterari come gli incontri in streaming con autori. Pubblichiamo una carrellata di appuntamenti previsti per i prossimi giorni