Sandra Mansour e H&M collaborano per una speciale collezione

Read Time1 Minute, 11 Second

L’estate è sempre stata un periodo di attesa per i fan di H&M, in particolare per le speciali capsule in uscita in novembre. Versace, Moschino e Lanvin sono solo alcuni dei grandi nomi della moda che hanno collaborato con il colosso della fast fashion svedese.

Ma in questo periodo di cambiamento anche H&M cambia le sue regole e le aspettative del suo pubblico, e comincia col volgere il suo sguardo altrove, più precisamente oltre il Mediterraneo: H&M collabora con Sandra Mansour per una capsule collection unica. La designer ha creato l’omonima casa, con sede in Libano, nel 2010 ed è la prima designer araba a collaborare con H&M. Ma le belle notizie non finiscono qua, perché per avere la Fleur Du Soleil (questo il nome della collezione) non bisognerà più aspettare il prossimo autunno, il debutto è infatti previsto per il 6 agosto sullo store online del brand e in alcuni punti vendita di H&M.

La Mansour ha manifestato tutto il suo entusiasmo per questa partnership: “Sono fiera come donna, sono fiera come libanese, e sono molto fiera come designer”.  

Dal video pubblicato dalla designer pubblicato sul suo profilo Instagram, si ha un accenno di cosa aspettarsi: capi femminili, dalle linee pulite ed essenziali, ma con qualche tocco vezzoso, fatto di tulle e trasparenze.

Il prossimo 6 agosto niente mare, è tempo di shopping.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Tutti i premi e le motivazioni della 66° edizione del Taormina Film Fest

Mer Lug 22 , 2020
Si è conclusa la 66° edizione del Taormina FilmFest, diretto per la prima volta quest anno da Leo Gullotta e Francesco Calogero. Prestigiosi e internazionali gli ospiti del festival, premiati per le rispettive carriere