Borse di paglia, impossibile farne a meno

Read Time57 Second
Michael Kors

Estate piena, è tempo di giornate a mare, e l’alleato giusto non è solo il bikini, ma la borsa. Da molto considerato l’accessorio che fa la differenza, per questa estate sono tantissime le varianti che i brand hanno presentato, ma su tutti domina lei, la borsa di paglia. Si cominciò con Jane Birkin e il suo cesto di vimini portato con noncuranza e il resto è storia.

Un vero fenomeno di stagione, pur non essendo il massimo dell’originalità: che sia canvas, in pvc trasparente, paglia, raffia, a rete o sacco, la borsa per questa estate deve essere maxi, con coloratissime trame che catturano lo sguardo. Per i nostalgici degli anni ’60, spazio a borse mariniére, righe e pois, mentre per i fan degli anni ’90, tanto in voga ultimamente, ritornano le borse in plastica trasparente, tutte accomunate dai colori fluo.

Per la spiaggia,  per le amanti dello stile boho, le borse si arricchiscono di dettagli sfiziosi come piccoli foulard, pom pom e nappine colorate.

Qui, per voi, la nostra selezione ( Foto Elle IT)

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Teatro dei 3 Mestieri: il 12 luglio il grande cabaret con lo spettacolo "Faccio quello che voglio" di Rocco Barbaro

Mer Lug 10 , 2019
Per gli appassionati di cabaret arriva un appuntamento imperdibile. Infatti, nell’ambito della rassegna estiva Fuori in Scena, venerdì 12 luglio alle ore 21.30 si esibirà sul palco all’aperto del Teatro dei 3 Mestieri, Rocco Barbaro che, con la sua inconfondibile comicità, sarà protagonista dello spettacolo “Faccio quello che voglio”, scritto dallo stesso comico e noto anche […]

Non perderti anche