Su Apple Music arriva Lady Gaga

Read Time1 Minute, 21 Second

Lady Gaga non conosce sosta: durante il lockdown ha organizzato un mega concerto da casa, a cui hanno partecipato moltissimi big della musica, a sostegno del personale sanitario impegnato nella lotta contro il Covid19.

Successivamente ha rilasciato il suo settimo album, Chromatica, che si è rivelato essere un successo mondiale, grazie a duetti d’eccezione (come Rain on me ft. Ariana Grande). E visto lo stop alla tourneè, Gaga ha deciso di non stare ferma, di gettarsi in un nuovo esaltante progetto.

La popstar americana ha dichiarato che si è a lungo interrogata su in che modo potesse essere utile alla società, e quale modo migliore di unire il suo talento e la sua abnegazione per il prossimo se non con un programma radio? Mentre il mondo si getta nel sempre più popoloso mondo dei podcast, Gaga torna alla radio, e tutto grazie ad un accordo siglato con Apple Music.

Gaga Radio sarà il nuovo appuntamento del venerdì, e oltre alla popstar ci sarà la collaborazione di artisti che hanno già collaborato con lei o che ne condividono le lotte sociali. In ogni episodio, ci sarà una live conversation sulla musica dance con Dj, dive e produttori, ed inoltre sarà presentato un esclusivo Dj mix di una canzone di Lady Gaga. Primo ospite è BloodPop, produttore di successo che ha già collaborato con popstar internazionali, Justin Bieber per citarne uno, e che ha prodotto anche l’ultimo album di Lady Gaga, toccherà poi a Elton John e le BlackPink, star del K-pop che hanno collaborato al singolo Sour Candy (Chromatica).

Nessuno può fermare la Mother Monster. Parola di Gaga.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Antonella Ruggiero e il Coro Lirico Siciliano per una notte di magia alla Villa Bellini di Catania

Lun Ago 24 , 2020
Dai ritmi argentini di Ramirez sino ai capolavori immortali della “signora” della musica leggera per un evento esclusivo per la Città etnea