L’estate è da sempre una grande fonte di ispirazione per il mondo della moda. Colori accesi, giornate assolate, mare e spiaggia sono il leitmotiv di tantissime collezioni; ultima in ordine di tempo è una collezione firmata Pandora.

Per questa estate 2020, il brand di gioielli ha puntato tutto su Millie Bobby Brown: l’attrice inglese, nota al grande pubblico per la serie di successo Stranger Things e il film Godzilla II, è sempre stata corteggiata dal mondo della moda e dai suoi nomi altisonanti e adesso passa “dall’altra parte”.
La Brown infatti è co-creatrice della collezione Pandora ME: ispirandosi all’estate, al suo mood, alle sue forme e colori, ha creato un mono orecchino e quattro charm unici. Un’ananas, un fenicottero rosa, una stella marina, una tartaruga e un’onda del mare sono i simboli scelti, e ciascuno è rifinito a mano in Argento Sterling 925 e zirconia cubica colorata; inoltre ogni charm può essere indossato sui bracciali, sulla spilla e sulla nuova collana, sempre della collezione Pandora Me. Ma perché proprio queste forme?
La Brown ha raccontato di aver scelto alcuni degli elementi che preferisce dell’estate, e altri che per lei hanno un significato importante. Per questa sua collaborazione, la Brown ha aggiunto: “Fin da piccola sono stata una grande fan di Pandora e per questo continuare a collaborare con un brand che permette di esprimere se stessi attraverso il proprio stile è un sogno che diventa realtà”.
Dopo anni come testimonials, l’attrice si è messa alla prova come designer, affiancata da Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli, Direttori Creativi di Pandora, e con questa collezione ha saputo declinare il suo stile.
La collezione è in edizione limitata e sarà disponibile in tutti i negozi Pandora e sul sito online del brand.