Cinema, al Taormina Film Fest l’anteprima italiana del documentario prodotto da Leonardo Di Caprio

Read Time53 Second

Vincitore del Premio del Pubblico allo scorso Sundance Festival, il film “Sea of Shadows”, diretto dall’ austriaco Richard Ladkani e prodotto dalla compagnia di Leonardo Di Caprio, verrà proiettato in anteprima italiana durante le giornate della 65° edizione del Taormina Film Fest.

Il regista austriaco Richard Ladkani e l’ attivista Andrea Crosta prenderanno parte, mercoledì 3 luglio, a una tavola rotonda – moderata dalla co-direttrice artistica del festival, Silvia Bizio – durante la quale racconteranno i rischi di girare film’sotto copertura’ e in situazioni di estremo pericolo per la propria incolumità.All’ incontro parteciperanno anche altri registi e produttori che rischiano la vita per portare al pubblico realtà difficili e i cui film saranno proiettati nel corso del Taormina Film Fest. Tra questi, Shannon Service , regista del film Ghost Fleet , che racconta la schiavitù cui vengono ridotti i pescatori tailandesi, Conroy Kanter , produttrice del film Trafficked , che affronta il dramma del traffico di esseri umani e Lily Van Ghemen , produttrice del film A Son of Man , sulla lotta per la salvaguardia delle foreste tropicali in Ecuador.

S.C.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Messina, festa per il risultato di Dafne Musolino alle Europee: "Grazie alle donne che hanno riconosciuto in me una di loro"

Sab Giu 1 , 2019
“È stato un desiderio comune, del mio Comitato donne e dell’InformaDonna Messina, quello di festeggiare il risultato elettorale della candidata alle elezioni Europee 2019, avv. Dafne MUSOLINO, già da tempo facente parte del nostro gruppo”. È quanto dichiara la professoressa Helga Corrao, presidente di InformaDonna, in occasione di un momento […]

Non perderti anche