Eddie Murphy torna nei panni del Principe, ma questa volta per cercare suo figlio [TRAILER IN ITALIANO]

C’è grande attesa per il nuovo film con Eddie Murphy

Read Time54 Second

Un grande ritorno sugli schermi

Con Il Principe Cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, Eddie Murphy torna a vestire i panni del Principe Akeem e con lui ritorna anche Arsenio Hall nel ruolo di Semmi. Nel cast ci sono anche Jermaine Fowler, Leslie Jones, Shari Headley, Wesley Snipes e Vanessa Bell Calloway.

Nel film Akeem è costretto a tornare in America, dopo che suo figlio è fuggito a New York, per fare ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio. La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall.

Amazon Prime ha pubblicato il trailer ufficiale in lingua italiana. Per vedere il film completo bisogna aspettare il 22 marzo, quando l’opera verrà distribuita sempre dalla piattaforma di Prime Video.

La regia de Il Principe cerca figlio sarà di Craig Brewer, e non più di John Landis, come avvenne per Il Principe cerca moglie. Con Brewer Murphy ha già lavorato per la realizzazione di Dolemite Is My Name nel 2019.

S.C.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

125 anni fa nasceva il cinema

Lun Dic 28 , 2020
Il 28 dicembre 1895, a Parigi, i fratelli Louis e Auguste Lumière mostrarono per la prima volta al pubblico del Gran Cafè del Boulevard de Capucines un apparecchio da loro brevettato, chiamato cinématographe.