Marlù e #cattolica, tre giorni di successo degli idol teen e della loro musica

Read Time1 Minute, 47 Second

Ci si può divertire pur essendo prudenti. Per tre sere, l’arena di Piazza Primo Maggio sempre sold out. Tre show nel segno del nuovo marchio/messaggio di Marlù Gioilelli, TimeToBeCarful e della piena sicurezza degli eventi e della Pink Week 2020. 

Protagonisti il direttore artistico e conduttore della manifestazione Andrea Prada. Con lui Riki Marcuzzo, Emma Muscat, Astol, Sespo e Rosalba, Random, Ras &Calle, Margherita Principi, Rayan Seventeen1. 

Riky Marcuzzo

Il nuovo modo di fare spettacolo e rincontrare gli altri in piena sicurezza, così come deve essere nella prima estate post Covid-19, c’è e funziona. Si possono coniugare attenzione e prevenzione con una serata di divertimento, spettacolo e musica.   

È quanto emerge dai tre giorni di live show del cartellone d’agosto di #cattolica, dello scorso fine settimana (7/8/9 agosto) svoltosi nelle giornate più importanti della Pink Week 2020. Piazza Prima Maggio, il cuore della Regina dell’Adriatico, si è trasformata in un grande arena all’aperto dove seguire gli show di alcuni degli idoli musicali e non solo della GenZ: Sespo e Rosalba, Random, Ras & CalleMargherita PrincipiRayan Seventeen17, Daniel, Riki Marcuzzo, Emma Muscat Astol.  

Spettacoli organizzati e presentati da Andrea Prada e la sua WOW Eventi, con il sostegno e la partecipazione del brand del gioiello per tutti delle sorelle Fabbri, Marlù e la collaborazione dell’amministrazione cittadina.  

Ci sono due elementi da sottolineare. Il primo è che gli artisti che abbiamo scelto hanno richiamato a Cattolica molti giovanissimi e le loro famiglie. Non si sono fermati a Cattolica solo per i concerti, ma hanno deciso di trascorrere nella Regina i giorni di vacanza 2020 – spiega Andrea Prada – Il secondo è come con i nostri show abbiamo creato un modello, un protocollo possibile e replicabile, di come organizzare in sicurezza un evento. Ingressi scaglionati, posti solo a sedere e distanziati, steward all’opera in platea, mascherine e gel igienizzanti a libera disposizione del pubblico. Grazie alla collaborazione del pubblico, l’impegno dell’amministrazione comunale e di partner come Marlù, sono state tre bellissime serate.”  

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

“Sting – Nella mente di una rockstar”, a "Ghiaccio bollente" il viaggio nel “cervello musicale” del grande artista inglese

Mar Ago 11 , 2020
Cosa accade nel cervello di Sting mentre compone? La musica può aumentare il quoziente intellettivo? La musica è emozione o esercizio razionale? L’ex frontaman dei Police si è messo a disposizione di un neuroscienziato

Non perderti anche