#Coliandroisnotdead: bestiale! L’ispettore più anticonvenzionale della tv torna con una nuova serie

Read Time42 Second

Una grande notizia per gli affezionati fan della serie tv con protagonista Giampaolo Morelli, data dallo stesso protagonista sui social

Primo ciak per Coliandro 8 a Bologna, con un seguito di fan e curiosi pronti ad accogliere Giampaolo Morelli, protagonista dell’amata serie.

La fiction, nata dalla penna di Carlo Lucarelli e diretta dai Manetti Bros, raccoglie da sempre il consenso del pubblico per la sua ironia che caratterizza in particolar modo proprio il protagonista, l’ispettore Coliandro. Accanto ai misteri legati alle indagini, c’è sempre pronto l’ispettore con una delle sue peripezie e con le sue immancabili esclamazioni: “Bestiale!”.

E, proprio rifacendosi allo stile del suo personaggio, Morelli ha annunciato personalmente l’inizio delle riprese dell’ottava stagione con un post davvero originale:

Non ci resta dunque che attendere la data della messa in onda!

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Maria Montessori: una rivoluzionaria educatrice. La Rai la celebra a 150 anni dalla nascita

Dom Ago 30 , 2020
A centocinquant’anni dalla nascita, il 31 agosto 1870 a Chiaravalle, Rai ricorda Maria Montessori, pedagogista e scienziata italiana nota in tutto il mondo per il metodo educativo che prende il suo nome, con una programmazione dedicata in tv, alla radio e sul web.

Non perderti anche