Dal 21 giugno nuova serie in arrivo su Rai YoYo

Read Time1 Minute, 1 Second

Una serie fantasiosa e divertente che incoraggia i piccoli spettatori a seguire i sogni più ambiziosi e a riconoscere che, grazie al lavoro di squadra e alla perseveranza, tutto è possibile.

Arriva su Rai YoYo, da domenica 21 giugno, “T.O.T.S. – Trasporto Organizzato Teneri Super Cuccioli”, una nuova serie originale di animazione Disney, che racconta esilaranti avventure del tenace pinguino Pin e del fenicottero di buon cuore Freddy, piloti junior presso la compagnia di Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli (T.O.T.S.).

La serie sarà proposta tutti i giorni, alle 17.35, sul canale 43. A differenza di tutti gli altri membri della compagnia, i due migliori amici sono gli unici a non essere cicogne. Come nuovi componenti del rinomato team, questi giovani piloti junior devono prendersi cura della consegna di piccoli cuccioli come gattini, orsetti, conigli e cagnolini, portandoli alle loro famiglie in tutto il mondo.

Insieme, impareranno come prendersi cura dei nuovi nati usando il pensiero creativo e risolvendo i problemi per insegnare ai giovani spettatori che non esiste un solo modo per raggiungere un obiettivo, che ognuno può contribuire a suo modo al successo di un’impresa e che talenti diversissimi tra loro rendono una squadra più forte.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Il LunEdìtoriale: forza Alex Zanardi!

Lun Giu 22 , 2020
Questa è una settimana che deve iniziare con un grande augurio per un grande campione! Un uomo che ha dimostrato sempre un’immensa forza d’animo e una voglia estrema di ricominciare e di gustare tutto quello che la vita riserva, anche e soprattutto quando ci mette in difficoltà.