Omaggio a Gigi Proietti: in Tv e online i suoi grandi successi

Read Time1 Minute, 3 Second

Continua anche oggi l’omaggio della Rai a Gigi Proietti. Nella giornata di ieri Rai1 ha trasmesso in prima serata lo spettacolo “Cavalli di battaglia” il one man show che l’eclettico artista realizzò per l’ammiraglia Rai nel 2017. Sempre ieri, alle 23.55, sono andati in onda “Techetechetè – Gigi Proietti solo per voi” e lo speciale “Testimoni e protagonisti: Gigi Proietti”.

Stasera invece  sempre in prima serata su Rai1, andrà in onda il film tv “Preferisco il paradiso”, fiction Rai del 2010 dedicata alla figura di San Filippo Neri, magistralmente interpretato da Gigi Proietti diretto da Giacomo Campiotti. 

Su RaiPlay infine sono disponibili gratuitamente tutte le stagioni de “Il Maresciallo Rocca” e “Una pallottola nel cuore” oltre a “Mai storie d’amore in cucina”, L’ultimo Papa re” e “Italian Restaurant” dell’Archivio delle Teche Rai. Tra i film, “Febbre da Cavallo”, “Tutti al mare”, “La Tosca”, “L’eredità Ferramonti”, “Gli ordini sono ordini”. Tra i contenuti delle Teche, “Fatti e fattacci”, “Attore e amore mio”, “Sabato sera dalle nove alle dieci”, Giochiamo al varieté”, “Il circolo Pickwick”. Infine, una collezione di video con interviste e partecipazioni televisive del grande artista, al link https://www.raiplay.it/collezioni/gigiproietti.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Porti, a Palermo il Mit investe 54 milioni per la riqualificazione

Mar Nov 3 , 2020
“Un investimento imponente di risorse del MIT, quasi 54 milioni per riqualificare il porto di Palermo e potenziare tutte le sue vocazioni, non solo quella turistica e commerciale, ma anche quella industriale”.

Non perderti anche