Saldi: in Sicilia il via dal 2 gennaio

Read Time1 Minute, 21 Second

Lunedì 2 gennaio si apre in Sicilia, in anticipo rispetto al resto d’Italia, la stagione dei saldi invernali. Un appuntamento atteso dai consumatori per acquistare prodotti a prezzi scontati e dai commercianti per proporre e far conoscere le offerte migliori.

Per l’occasione i 130 negozi della galleria del centro commerciale Forum Palermo resteranno aperti dalle ore 9 alle 22, mentre l’area della ristorazione Le Putìe di Forum, come di consueto, dalle 9 alla mezzanotte.

Forum Palermo, il più grande Shopping center della Sicilia Occidentale, offre al visitatore una ricca varietà commerciale dove chiunque potrà trovare l’affare più conveniente: dall’abbigliamento di tendenza agli articoli sportivi, dalla tecnologia ai prodotti per la casa, dalla cosmetica ai monili, dai giocattoli ai libri, agli elettrodomestici, e ancora linee brandizzate per l’intimo uomo e donna.

I saldi diventano anche l’occasione per fermarsi nell’accogliente piazza della ristorazione dove i visitatori potranno scoprire Le putìe di Forum che offrono al pubblico un menù variegato con piatti originali dal sapore internazionale oppure scegliere di orientarsi verso ricette legate alle tradizioni regionali.

Sabato 31 dicembre il centro commerciale sarà aperto dalle ore 9 alle 18, mentre resterà chiuso il giorno di Capodanno.

Per chi vuole raggiungere Forum Palermo con un mezzo pubblico e a basso impatto ambientale può utilizzare la Linea 1 del Tram cittadino che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata si trova all’interno del parcheggio del centro commerciale.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

“Omaggio a Battiato” al Teatro di Sambuca di Sicilia

Gio Gen 5 , 2023
L’Associazione Art Evolution presenta il suo “Omaggio a Battiato” a cura del “Guarnieri Ensemble” che si terrà il prossimo 14 gennaio, ore 20.30, al Teatro Comunale L’Idea a Sambuca di Sicilia (AG). Ideatore dell’evento Giuseppe Guarnieri: “Abbiamo voluto tributare un omaggio commosso e sincero a colui che non amava essere definito maestro per celebrarne la vita, le […]

Non perderti anche