Alberto Urso annuncia il preorder del suo nuovo album: “Grato di condividere questo nuovo viaggio insieme a voi”

Read Time1 Minute, 35 Second

Alberto Urso sta vivendo il suo sogno: una vita fatta di musica. Ed è già alle porte l’uscita del suo nuovo album, anticipato dal singolo “E poi ti penti”: “Il sole ad est”, di cui il cantante ha da poco annunciato la possibilità del preorder sulle piattaforme digitali.

Da ora è possibile presalvare e preordinare il mio nuovo album “Il sole ad est”‼️
Dire che sono felice è riduttivo, l’emozione è tanta e sono entusiasta e grato di condividere questo nuovo viaggio insieme a voi. 
https://pld.lnk.to/ISAE

Pagina Facebook di Alberto Urso

Mentre si avvicinano le date di Napoli e Catania del suo “Solo” Tour, Alberto Urso si gode la meritata popolarità. E si fanno sempre più insistenti i rumors che lo vedrebbero tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo, anche se al momento la sua partecipazione non è stata ufficialmente confermata.

Le tappe del successo di Alberto

Un percorso brillante quello di Alberto Urso: l’1 dicembre 2018 il suo ingresso nella scuola di Amici; il 10 maggio l’uscita del suo primo album “Solo; nella puntata del 25 maggio la sua vittoria al talent. E ancora, dopo svariate partecipazioni a festival ed eventi live in questa estate 2019, il 29 settembre ha preso il via il suo tour nei teatri italiani con 9 date, di cui almeno 3 sold out. In più, la partecipazione ad Amici Celebrities in qualità di coach per la squadra blu.

Il teatro è proprio il luogo nel quale Alberto sembra essere più a suo agio, tant’è che il video ufficiale di “E poi ti penti” è stato girato all’interno del Teatro Amilcare Ponchielli di Cremona. Il suo timbro così pulito non poteva che sposarsi bene con l’eleganza di una location artistica per eccellenza come il teatro e non smette di stupire la sua capacità naturale di appassionare anche i più giovani al mondo della lirica.

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Giornata mondiale della consapevolezza sulla perdita perinatale e infantile: candele accese anche a Messina

Mar Ott 15 , 2019
Il 15 ottobre si celebra anche in Italia la Giornata mondiale della consapevolezza sulla perdita perinatale e infantile, l’International Baby Loss Awareness Day. Si tratta di un fenomeno di cui non si parla mai abbastanza, ma che accomuna più di 2 mila genitori l’anno solo in Italia.

Non perderti anche