E’ tempo di Halloween! Gli appuntamenti da non perdere

Read Time1 Minute, 33 Second

E’ la notte più stregata dell’anno: streghe, fantasmi e zombie prendono vita ad Halloween. Numerosi sono gli eventi organizzati della città, versioni tutte italiane di una delle feste più americane di tutte.

A Roma, due sono gli eventi da segnalare: grande festa al MAXXI nel nuovo spazio Mediterraneo, e all’Angeli Rock, che annualmente organizza una delle feste in maschera più stupefacente e amate dagli abitanti della capitale e non solo. Alla serata non solo musica live di Dj set, ma anche cena karaoke, animazione e truccatori per un makeup last minute da paura.

I fan della Casa di Casa, la famosissima serie targata Netflix, non rimarranno scontenti: per loro l’appuntamento è al Circolo degli Illuminati. E se al Testaccio si festeggia in strada, tra streetfood, laboratori e spettacoli, al Largo Venue ci si immerge in un’atmosfera più “teatrale” tra decorazioni e  allestimenti e video installazioni, con la musica dal vivo di Tonino Carotone. A Cinecittà, Halloween diventa festa anche per i bambini, con le influencersMarta Daddato, Cecilia Cantarano, Daniele Davì, Manuel Spadea, Zoe Massenti e Alison Daisy; alle 18 si conclude con la proiezione di Zombieland – Doppio Colpo

A Milano, i fan del The Rocky Horror Show potranno rivivere il loro  musical da brividi con musica live allo Spazio Teatro 89, con il concerto della Rocky Horror Live Band. Pronti a ballare The Time Warp? Allo Zelig Cabaret va in scena La notte dei morti ridenti, show condotto da Enzo Polidoro e Didi Mazzillidove il pubblico sarà protagonista, nella “forma” di Frankenstein: oggetto di un’operazione chirurgica, perché portatore del “maleficient virus”.

E che Halloween sarebbe senza Thriller di Michael Jackson? Appuntamento dalle 15.30 all’EuroPark per un flash mob, sulle note di della celebre hit del cantante americano.

E adesso: dolcetto o scherzetto?

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sciopero dei benzinai: stop il 6 e 7 novembre

Gio Ott 31 , 2019
I benzinai aderenti Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio proclamano 2 giorni di sciopero.

Non perderti anche