A/18 Messina-Catania: lavori di manutenzione e limitazioni al traffico nel mese di ottobre

Read Time1 Minute, 5 Second

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori, sarà istituita giorno e notte, la parzializzazione della carreggiata mediante mediante chiusura alternata della corsia di emergenza, marcia o sorpasso nell’intero tratto della A/18, in entrambe le direzioni e nei relativi svincoli.

Dalle ore 08:00 di lunedì 5 ottobre sino alle ore 20.00 di venerdì 23 ottobre, verrà eseguita la manutenzione sulla rete di recinzione della A/18, Messina-Catania, dalla barriera Messina Sud a quella di San Gregorio, in entrambe le direzioni.

L’immagine ha il solo scopo illustrativo

Saranno anche eseguiti lavori di manutenzione nello svincolo di Taormina e pertanto, dalle ore 07:00 di lunedì 5 ottobre sino alle ore 20.00 di mercoledì 28 ottobre, verranno istituite altre limitazioni al traffico veicolare. La prima interesserà la carreggiata dell’autostrada A/18 Messina-Catania, nel tratto compreso tra il km. 13,20 e il km. 35,80 mediante la chiusura alternata della corsia di emergenza, marcia o sorpasso, in direzione Messina; mentre la seconda interverrà sulle aree di competenza e delle rampe di uscita ed entrata dello svincolo di Taormina, km. 36,00.
Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Tariffe agevolate per le principali città italiane. Paxia (M5S): "Continuità territoriale in Sicilia non è più un miraggio"

Ven Ott 2 , 2020
“In Sicilia, la continuità territoriale non è più un miraggio. Dal 1 novembre, infatti, il nostro Governo ha finalmente attivato questa agevolazione per i cittadini dell’isola che così potranno spostarsi verso Roma, Milano, Napoli e altre città italiane a tariffe agevolate” scrive in una nota la deputata catanese del MoVimento […]

Non perderti anche