A18, avviato il ripristino della segnaletica

I lavori di ripristino della A18 sono in costante fermento e, nonostante le difficoltà causate dall’attuale pandemia, si susseguono giornalmente aperture e chiusure di cantieri.

Read Time44 Second

Hanno preso il via oggi, Venerdì 29 gennaio, a seguito della posa del nuovo asfalto, gli interventi di ripristino della segnaletica orizzontale in entrambe le direzioni e pertanto sino al 27 marzo, per favorire i lavori, si alterneranno in entrambe le direzioni saltuarie parzializzazioni (mediante chiusura alternata delle corsie di emergenza, marcia e sorpasso) tra il casello Messina Sud e San Gregorio.

Gli interventi per la segnaletica autostradale interesseranno anche il primo tronco della A18 Siracusa-Gela (sino allo svincolo di Rosolini), con le medesime modalità operative e sempre a partire da oggi venerdì 29. In quest’ultimo tratto, però, i lavori interverranno anche sulla segnaletica verticale e si concluderanno il 14 maggio 2021.

Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda sempre il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sui tratti autostradali interessati.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Navi antinquinamento in arrivo sulle coste messinesi: utili "per ripulire il mare dai rifiuti e dalla plastica"

Ven Gen 29 , 2021
Floridia (M5S): In arrivo sulle coste messinesi le navi antinquinamento del Ministero dell’Ambiente. Uno strumento fondamentale per la difesa del nostro mare e per la battaglia globale contro la plastica”.

Non perderti anche