Donare sangue è importante, ora più che mai

Read Time43 Second

Finita l’estate, ricominciano le iniziative a sostegno delle donazioni di sangue.

Venerdì 17 e sabato 18 settembre, dalle ore 8.30 alle 12.00, al centro commerciale Forum Palermo torna l’appuntamento dedicato alla donazione del sangue. Uno staff di medici specializzati accoglierà i donatori presso l’autoemoteca dell’ADVS FIDAS PALERMO, che staziona davanti all’ingresso (lato Uci) del centro commerciale. Ai donatori sarà offerta la colazione presso il bar Lavazza che si trova all’interno della galleria del centro.

Le sacche di sangue raccolte saranno destinate, come ormai succede da anni, al Centro trasfusionale dell’Ospedale Villa Sofia di Palermo. Un compito, quello dell’Associazione, che diventa giorno dopo giorno sempre più concreto e significativo soprattutto in un periodo di grande emergenza a a causa della pandemia di Covid-19.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

"Il paese dalle sette facce", su Rai Tre il documentario che racconta Savoca [VIDEO]

Mer Set 15 , 2021
È uno dei Borghi più belli d’Italia e si trova in provincia di Messina. Il 14 settembre il programma di Rai Tre “Geo”, condotto da Sveva Sagramola e Emanuele Biggi ha mandato in onda “Il paese dalle sette facce” il documentario del regista Emanuele Freni dedicato alla cittadina di Savoca. […]

Non perderti anche