“Tubolino il topolino”, tornano i laboratori online di Giovanni Muciaccia

Read Time1 Minute, 8 Second

Dopo “Un Mare di riciclo” e “Facce storte” sarà la volta di “Tubolino il topolino”. Giovanni Muciaccia torna, martedì 11 agosto alle ore 12, sui canali social di Forum Palermo per condurre i laboratori digitali del format “L’Arte dei Piccoli”.

Anche questa volta l’artista stuzzicherà la curiosità di bambini e genitori guidandoli nella creazione di piccole opere con elementi semplici che si possono trovare in ogni casa.

Per scoprire la sorpresa di questo terzo appuntamento basterà collegarsi, sabato 8 agosto a mezzogiorno, sulle pagine Facebook e Instagram del centro commerciale, dove verranno anticipati gli strumenti necessari per realizzare l’artwork proposto.

Il quarto e ultimo appuntamento con “L’Arte dei Piccoli”, sarà svelato, sempre sulle pagine social del centro commerciale, sabato 15 agosto.

Il format “Arte dei piccoli”, creato dalla società Acqua, con i suoi 4 appuntamenti digitali destinati ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 15 anni, ha l’obiettivo di sensibilizzare adulti e bambini sui temi della sostenibilità ambientale.

Il progetto “L’Arte dei Piccoli” è stato ideato e gestito dalla Business Unit Eventi con il contributo grafico della Business Unit Advertising della società Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect e CNCC guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Vans celebra i Simpsons

Ven Ago 7 , 2020
Questa estate si sta rivelando ricca di colpi di scena. Ultimo in ordine di tempo è quello di Vans: il brand americano è molto apprezzato dai millenials per il suo design street, e adesso a questo si aggiunge un tocco molto pop. Vans omaggia i Simpson, uno dei cartoni americani […]

Non perderti anche