Vans celebra i Simpsons

Read Time1 Minute, 28 Second

Questa estate si sta rivelando ricca di colpi di scena. Ultimo in ordine di tempo è quello di Vans: il brand americano è molto apprezzato dai millenials per il suo design street, e adesso a questo si aggiunge un tocco molto pop. Vans omaggia i Simpson, uno dei cartoni americani di più successo al mondo, con una speciale collezione.

Disponibile dal 7 agosto, la collezione celebra Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie rendendoli protagonisti delle Sk8-Hi e le Chukka Pro, due delle iconiche calzature del brand.

Sulla stampa checkboard della Sk8-Hi, qui nei toni del blu e del giallo, spicca la famiglia Simpsons al completo, sulle Chukka Pro sono un inno a Bart Simpsons, da sempre personaggio simbolo di irriverenza che con i suoi scherzi e dispetti ha conquistato l’affetto e le risate del pubblico. Sul lato della scarpa è presente una stampa con teschio e ossa incrociate di Bart, e non manca un muro in mattoni rossi con la firma “El Barto” e un autoritratto in stile graffiti sulla parte centrale. Persino Bart apprezzerebbe.

Otto modelli celebrativi, a cui si aggiungono anche una felpa con cappuccio in due colorazioni, bianco e nero, entrambe con stampa della famiglia Simpson al gran completo e loghi sulle maniche, una T-shirt a maniche corte con logo sul petto e una scena di famiglia sul retro, omaggio alla famosa gag sul divano della sigla iniziale, e una t-shirt a maniche lunghe che ritrae “El Barto” in fuga con una bomboletta spray in mano. La collezione si completa con una giacca con le stampe dei volti della famiglia Simpson, uno zaino, e cappellini da pescatore giallo con stampa checkerboard, così come i calzettoni dei Simpson.

Per citare Homer, M I T I C O!

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sicilia, sei associazioni e 13 sportelli per fornire assistenza sulle bollette ai consumatori

Ven Ago 7 , 2020
Finita la fase di formazione dei consulenti sportellisti, svoltasi da remoto come previsto dalla normativa anticovid, è adesso pienamente attivo il progetto “Lo sportello dell’energia: diritti e trasparenza”.

Non perderti anche