Noon by Fedez, arriva lo smalto per tutti

Read Time1 Minute, 21 Second

«Ciao amici, guardate il mio smalto!». Se pensate che sia l’ultima trovata pubblicitaria dell’influencer di turno vi sbagliate. Con quella frase, Fedez ha presentato la sua nuovissima linea di smalti.

NON E’ PIU’ SOLO UNA COSA DA DONNE

Lo scorso anno, tra un lockdown e una ripresa, il noto rapper e imprenditore italiano aveva mostrato sul proprio profilo Instagram la passione per la nail art. Smile, fiamme, colori sgargianti e personaggi dei cartoon sono stati alcuni dei protagonisti sulle sue unghie. Così la passione è diventata l’ispirazione per una sua linea di smalti. Realizzata in collaborazione con Layla Cosmetics, brand italiano tra i più noti del settore beauty, la linea Noon presenta 6 colori pop con cui sbizzarrirsi e divertirsi nel creare la propria manicure: bianco gesso, rosso brillante, nero intenso, aragosta fluo, giallo lime che al buio diventa fluorescente. Lo smalto è semipermanente e di lunga durata ( ben 4 settimane).

Noon è anche una linea sostenibile: per volontà dello stesso Fedez,

il packaging è compostabile al 100%.

A rendere tutto più interessante, e meno operazione di marketing, è lo scopo della collezione: già durante il primo lockdown del 2020, la coppia Ferragni-Fedez era scesa in campo per aiutare il prossimo, e dopo (l’ennesimo) successo delle uova di Pasqua della Ferragni il cui ricavato andava ad un’associazione che aiuta in bambini, Fedez continua a percorrere la stessa strada. Infatti, il ricavato di Noon sarà devoluto alla Fondazione Pangea Onlus, che sostiene le donne vittime di violenza.

Noon By Layla è in vendita presso tutte le profumerie Douglas e lo shop online di Layla Cosmetics.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Chi era Charles Geschke, il padre del PDF e fondatore di Adobe

Mar Apr 27 , 2021
Il padre del formato pdf e fondatore di Adobe si è spento all'età di 81 anni.