Venetico: raccolta di generi alimentari. Ecco a chi rivolgersi

Read Time59 Second

Il Comune di Venetico, preso atto dell’attuale situazione e congiuntura economico-sociale di grande difficoltà, si rende promotore di una raccolta volontaria di prodotti alimentari da distribuire alle famiglie che, in questo momento storico, vivono una condizione di estremo disagio a causa dell’impossibilità di esercitare la consueta attività lavorativa.

Il messaggio è stato reso noto in una comunicazione a firma del sindaco, Francesco Rizzo, sui canali social ufficiali del comune di Venetico.

In particolare, l’attività sarà coordinata dall’Assistente Sociale del Comune – d.ssa Grazia Cuciti – (reperibile al num. tel. 329 3765970), in stretta collaborazione con il Parroco Padre Cleto D’Agostino e grazie alla disponibilità manifestata dai titolari dei Supermercati presenti sul territorio di Venetico Sig. Massimo Paone per “CRAI”, Sig. Filippo Rosta per “DECO” e Sig. Giuseppe Galletta per “SIGMA”.

Pertanto, chi vorrà partecipare a tale iniziativa potrà acquistare i prodotti che intende donare presso gli indicati supermercati, riponendo i generi alimentari (possibilmente a lunga conservazione) in una cesta collocata, all’uopo, in prossimità delle casse.

I generi alimentari così raccolti saranno poi distribuiti, a cura del Parroco, che rimane reperibile per eventuali segnalazioni o necessità al num. tel. 327 1446377.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Barcellona P.G., donati dispositivi di protezione individuale al Cutroni Zodda grazie alla raccolta fondi del Movimento No Inceneritori

Dom Mar 29 , 2020
Grazie alla raccolta fondi avviata sulla piattaforma GofundMe, è stato possibile donare un buon quantitativo di dispositivi necessari per la protezione individuale all’Ospedale Cutroni Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto, adibito a struttura ospedaliera COVID Hospital

Non perderti anche