Press "Enter" to skip to content

Adidas e Stella McCartney sbarcano insieme a Wimbledon

Per i fan del tennis, giugno significa solo una cosa: Wimbledon. Il torneo più importante del mondo comincerà a breve e vedrà partecipare il gotha del tennis mondiale. Per celebrare tale occasione Adidas, tra i brand top sponsor di molte giocatrici e giocatori, ha collaborato con Stella McCartney per creare una linea eco-friendly.

La collezione è stata pensata per gli atleti, e tiene conto delle loro esigenze, soprattutto nella possibilità di compiere i migliori gesti atletici, senza dimenticare l’ambiente. Per questo motivo è stata realizzata interamente con poliestere riciclato e plastica Parley ocean, un materiale creato a partire da rifiuti raccolti sulle spiagge prima di raggiungere l’oceano.

La capsule conta ben 17 pezzi, tra cui un abito e una T-shirt con zip senza cuciture, e ad indossarli saranno atleti del calibro di Alexander Zverev, Dominic ThiemeStefanos Tsitsipas, mentre tra le donne si annoverano Caroline WozniackieGarbiñe Muguruza, oltre alla tedesca Angelique Kerber, campionessa in carica pronta a difendere con le unghie e con i denti il titolo conquistato. E sempre la Kerber ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa speciale collezione tra Adidas e McCartney: “Sono orgogliosa di indossare sul campo da tennis la nuova collezione Adidas by Stella McCartney, creata con una tecnologia che permette di ridurre gli sprechi d’acqua e con tessuti che mi mantengono freschi e confortevoli”.

E mentre gli atleti dovranno aspettare la prossima settimana per debuttare con il loro nuovo abbigliamento, per tutti i fan invece la collezione è già disponibile su Net-a-porter eMr Porter.

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.