Pinalli sempre più presente sul territorio italiano, e apre un nuovo shop a Verona

Continua il programma di espansione del gruppo Pinalli: la nota catena di profumerie mette a segno un altro passo verso la conquista del Veneto. Il nuovo store è aperto dal 4 dicembre ma è domani che è previsto un mega evento in collaborazione con Veralab, brand di cosmesi guidato dall’Estetista Cinica.
PINALLI IS PINK!
Il negozio si trova in Corso Sant’Anastasia 6, e domani sarà il centro di un’interessante caccia al tesoro, complice la partecipazione dell’Estetista Cinica: mille sorprese che porterà le Fagiane veronesi alla ricerca dei famosi gettoni rosa nascosti nella città seguendo gli indizi che saranno pubblicati sui social. Ai vincitori, sarà data la possibilità di ritirare il premio direttamente in store. In più, la super Cristina Fogazzi è pronta a incontrare la sua community nel pomeriggio per un meet&greet fatto di foto e consulenze. Inoltre, all’interno dello store veronese di Pinalli sarà possibile riportare i flaconi vuoti che verranno raccolti e riciclati secondo la procedura, già attiva nei negozi monomarca di Roma e Milano.
Dopo le feste natalizie, il negozio verrà ristrutturato, diventando cosìa tutti gli effetti una profumeria Pinalli dove poter acquistare i beauty brand più cool dal makeup alle fragranze allo skincare, mantenendo comunque il ruolo di rilievo allo shop-in-shop Veralab presente all’interno.
Veronesi, pronti a godervi questo rosa Natale?