Press "Enter" to skip to content

Alberto Urso coach ad Amici Celebrities. E in arrivo il nuovo singolo [VIDEO]

Alberto Urso, vincitore di Amici 18, sarà il coach della squadra blu dell’edizione di Amici Celebrities. A capitanare la squadra bianca la seconda classificata, Giordana Angi. Una conferma che arriva da uno spot passato su Canale 5 e pubblicato anche sulla pagina Facebook di Amici:

La notizia della presenza di Alberto e Giordana nella versione Celebrities del programma che li ha resi famosi rimbalza sui social già da diverse settimane, ma fino alla visione di questo spot non era stato chiarito il ruolo che avrebbero avuto i due cantanti all’interno del programma. E’ una stagione d’oro per i due talenti portati alla ribalta da Maria De Filippi, impegnati nei rispettivi tour e ospiti in diverse prime serate live d’Italia.

E proprio all’interno della prima puntata di Temptation Island VIP 2 un’altra bella novità su Alberto è stata anticipata: il suo nuovo singolo. Sul finire della puntata Ciro Petrone dialoga con Alessia Marcuzzi e di sottofondo si può ascoltare un estratto di una canzone inedita di Alberto, che presumibilmente sarà disponibile sui canali ufficiali a giorni.

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.