Amici di Maria De Filippi: menzione speciale Banca 5 ad Alberto Urso [VIDEO]

Read Time1 Minute, 14 Second

Prosegue il percorso degli allievi di Amici, il talent show di Maria De Filippi, in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5, che si appresta ad affrontare il serale, da sabato 30 marzo.

Tra gli allievi c’è anche Alberto Urso, 21 anni, di Messina, che in questi mesi si è fatto apprezzare dal pubblico e dai professori, non solo per le sue notevoli doti vocali, ma anche per i suoi modi allegri e gentili.

Leggi anche —–> Amici 18, il messinese Alberto Urso conquista l’accesso al serale

Nella puntata di oggi, 16 marzo, Alberto si è aggiudicato anche la “Menzione Speciale Banca 5”. A comunicare le motivazioni della scelta il professore Rudy Zerbi:

Ad Alberto per l’impegno che hai dimostrato lavorando ma anche per l’atteggiamento positivo che hai nei confronti di tutta la classe, sei un bel trascinatore, bravo!”.

Menzione Speciale “Banca 5”

ECCO IL VIDEO della menzione speciale ad Alberto Urso: https://www.wittytv.it/amici/menzione-speciale-banca-5-16-marzo/

Cos’è l’Ora 5

Si tratta dell’opportunità per gli studenti più meritevoli della scuola di Amici di ricevere la menzione speciale Banca 5 aggiudicandosi un’ora extra di lezione nel piano di studi settimanale. Ogni sabato è stato scelto un alunno, che potrà così concorrere all’assegnazione di una borsa di studio del valore di 20.000 euro, messa a disposizione da Banca 5 (uno degli sponsor ufficiali del programma), per accedere ad un corso di perfezionamento. 

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Domenica TgR Mediterraneo ricorda Sebastiano Tusa

Sab Mar 16 , 2019
È dedicato alla memoria dell’archeologo siciliano scomparso nel disastro aereo in Etiopia il servizio di Ernesto Oliva che aprirà la prossima puntata di Mediterraneo, la rubrica della TgR che andrà in onda Domenica alle 12,25 su Rai3 . Le ricerche, gli studi, le scoperte, le interviste. Proprio a Mediterraneo Sebastiano […]

Non perderti anche