Press "Enter" to skip to content

Arriva Messi, il nuovo brand de La Pulce

In principio fu David Bechkam protagonista di campagne di underwear. Poi venne Cristiano Ronaldo, che oltre a fare il brand ambassador per note case di moda, lanciò il suo marchio. E adesso è il turno del suo eterno “rivale”, Lionel Messi.

L’attaccante dell’Argentina e del Barcelona ha recentemente presentato Messi, linea di lifestyle dal mood sporty. “Mi piace esplorare altri territori oltre allo sport. Cerco di sfruttare al massimo ogni occasione per far parte di qualcosa di nuovo. Il lancio del mio marchio di lifestyle è qualcosa che sono davvero entusiasta di fare e spero che tutti lo adorino tanto quanto me” ha affermato il campione argentino al momento della presentazione.

La collezione si presenta come pratica, funzionale, uno stile che ben si adatta a Messi, e comprende magliette, felpe, giacche, polo e pantaloni ed anche alcuni capi da donna: inoltre, è stata interamente realizzata con materiali ad alti standard qualitativi, ma rimane pur sempre a prezzi accessibili al grande pubblico. Alla realizzazione della collezione ha collaborato anche Richard James, noto sarto di Savile Row, noto nel settore per il mix sempre bilanciato tra colore, design e taglio impeccabile degli abiti.

La collezione Messi, il cui omonimo brand è stato affidato a Maria Sol, sorella del campione, nasce dalla partnership tra il campione e Mgo, società il cui direttore creativo è Ginny Hilfiger (sorella del celebre Tommy Hilfiger), e Maximiliano Ojeda, CEO della società, ha espresso tutto il suo entusiasmo al momento del lancio:Leo è il più grande calciatore del mondo. Inoltre, è riconosciuto a livello globale da tutti i tipi di persone, anche da chi non guarda il calcio”.

Una nuova avventura per il calciatore che, come è chiaro, sta già pensando al suo futuro oltre il calcio. “Ho sempre seguito e studiato le tendenze della moda e sono felice di avere l’opportunità di portare quest’eperienza al marchio Messi”.

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.