Con la stagione estiva conclusa, il ristorante Parametro riapre i battenti presentando un rinnovato menù autunnale e tante gustose novità riservate alla clientela.
UN RESTYLING DI SAPORI
Appuntamento Il 6 Ottobre alle 20:00, durante un evento esclusivo durante il quale la stampa di settore avrà il piacere di gustare in anteprima alcune chicche tratte dalla carta ideata dallo chef Antonio Arnaud all’insegna della stagionalità e della ricerca delle eccellenze artigianali.
Cosa aspettarsi da Parametro?
Cucina a vista e ambienti curati in ogni dettaglio, fanno di Parametro il luogo ideale dove consumare una deliziosa cena o sorseggiare un cocktail con gli amici accompagnandolo con un tagliere delle migliori Dop casearie siciliane o con i pregiati salumi Nebroidei, che insieme ad una vasta offerta di insaccati e formaggi internazionali, impreziosiscono l’originale angolo salumeria affidato a Francesco Pagano, “nipote d’arte” che, sin da bambino, ha respirato aria di eccellenze all’interno della storica Salumeria messinese Doddis.
L’esperienza si sublima con la proposta di abbinamenti enologici del sommelier e general manager di Parametro, Fabio Errico, che ha curato una carta vini che include oltre 90 etichette.
Errico ha alle spalle un curriculum che annovera esperienze prestigiose di Sala in Italia e all’estero, e una importante collaborazione, durata ben 9 anni, con Teo Musso (Baladin), Leonardo Di Vincenzo (Birra del Borgo), Gabriele Bonci, Andrea De Bellis, Tommaso Tonioni, vissuta all’Open Baladin di Roma.
L’offerta legata al paring, si completa con i ricercati ed estrosi cocktail del bartender Filippo Dodisi fondatore, fra l’altro, della Bartender Lab Academy nata dal desiderio di trasmettere esperienza sul mondo della Mixology e del “saper bere responsabilmente”.
Parametro vi da appuntamento in Via dei Verdi 25, Messina.