Press "Enter" to skip to content

Carlo Cracco ritorna nella Mia Cucina

Foto – Scavolini

A volte ritornano, che sia per passione, per soldi, o per le luci della ribalta, poco importa. Tornano. Questa è la volta di Carlo Cracco. Lo chef italiano tra i più conosciuti al mondo aveva fatto il suo debutto televisivo sei anni fa a Masterchef, talent show culinario con edizioni in tutto il mondo, ed aveva destato stupore il suo abbandono: grazie a Masterchef, Cracco si era fatto conoscere al grande pubblico, con indimenticabili siparietti con i concorrenti e battute velenose che sono rimaste impresse nella memoria del pubblico.

Il suo abbandono alla tv aveva visto lo Chef concentrato nell’apertura di nuovi ristoranti, come la Galleria Cracco a Milano, e nel consolidamento dei vecchi, ma la tv ha chiamato e Cracco ha ceduto. Lo chef debutta in Rai con il programma Nella mia Cucina, game show culinario dove parteciperanno concorrenti non famosi, selezionati nei mesi passati e chiamati a replicare un piatto proposto da Carlo Cracco, qui nelle vesti anche di conduttore. Al suo fianco ci sarà anche la web influencer Camihawke ( Camilla Boniardi con quasi un milione di follower su Instagram).

A detta di Carlo Freccero, direttore di Rai2, il programma vedrà 20 puntate che andranno in onda ogni settimana nella fascia preserale. Resta da capire quanto successo avrà la prima serie, per lasciare margini per future edizioni. Nel frattempo tutti si chiedono se Cracco riuscirà a bissare il successo avuto con Masterchef.

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.