Lancome presenta Idole con un evento speciale

Read Time1 Minute, 12 Second

Sin dai suoi esordi, Lancome ha puntato tutto sull’empowerment femminile, sul valore delle donne, il loro coraggio, spronandole per perseguire i propri sogni e lottare per un mondo migliore. Cosmetici e fragranze creati da Lancome sono stati ideati proprio seguendo questi dettami, le campagne pubblicitarie un manifesto in tutto il mondo. Arriva ora Idole, nuovissima fragranza della maison francese che vuole celebrare tutte le eroine del nostro tempo, e per presentare questa sua ultima creazione, Lancome ha pensato a qualcosa di speciale.

Presso le Officine del Volo, Lancome porta le donne all’interno di un’esperienza sensoriale all’interno del mondo delle fragranze, con un aperitivo all’insegna dell’innovazione e di un nuovo modo di concepire la bellezza. Le ospiti presenti verranno inoltre accompagnate dalle note olfattive di IDÔLE in un percorso di varie tappe, il cui fine è guardarsi indietro e affermare: sono io l’Idolo di me stessa.

Il primo step è dedicato alla consapevolezza, scegliendo per ciascuna un proprio mantra, da condividere attraverso il BoxPhotoSelfie allestito per l’occasione. Si arriva poi al cuore vero e proprio della fragranza, scoprendo le preziose materie prime che compongono il bouquet chypre-florealeclean”. All’evento sarà possibile vivere un’inedita esperienza 3D, per fare davvero propria la forza di IDÔLE. Coraggio, forza, intraprendenza: è questa la donna che Lancome celebra e supporta, ogni giorno. Appuntamento il prossimo 4 settembre.

Per prenotare, scrivete ainiziative.eventi@mediamond.it

Foto Grazia IT

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Giornata decisiva per il governo. Oggi la diretta streaming dal senato

Mar Ago 20 , 2019
“Alle ore 15, sarò in Senato per le mie comunicazioni all’Aula. Potrete seguire il mio discorso in diretta streaming qui sulla mia pagina“. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulla sua pagina Facebook. C’è dunque grande attesa per le comunicazioni previste per oggi in Senato. Segui qui […]