Press "Enter" to skip to content

Milazzo, tutto pronto per il Carnevale 2019

L’assessore al Turismo Piera Trimboli ha ufficializzato il programma della  quarta edizione del “Carnevale milazzese”, che si svolgerà venerdì 1 marzo e sabato 2 marzo. Ad essere coinvolte anche la Pro loco Milazzo e le scuole di danza. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del comune. 

Il via venerdì 1 Marzo in via Medici alle ore 16:30 con la parata di Carnevale con trampolieri e musici. Quindi il racconta-storie/rappresentazione teatrale de “La bella addormentata nel bosco” a cura dell’associazione DAF e dell’Accademia Sarabanda e “Lo Zio Fester” a cura di Nino Scaffidi. A seguire sfilata delle mascherine e premiazione con esibizione di scuole di ballo. L’animazione proseguirà con l’esibizione delle scuole di ballo Elite di Gaetano Messina, El Pam Pam di Salvo Barresi e  Dream dance  academy di Cetty Salvadore.

Sabato 2 Marzo in Piazza della Repubblica alle 22:30, “Festa in maschera in Piazza” con Nat Minutoli & Carnival quartet e la performance di Benny Bennew e Carlo Motta.

Due giorni di festa che mi auguro possano coinvolgere i nostri cittadini richiamando anche persone dell’hinterland – afferma l’assessore Trimboliper vivere momenti di sano divertimento non solo per i più piccoli – che potranno contare su tanta animazione – ma anche per gli adulti. Una festa nel segno dell’aggregazione e della socializzazione”.

 

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.