Milazzo, tutto pronto per il Carnevale 2019

Read Time1 Minute, 6 Second

L’assessore al Turismo Piera Trimboli ha ufficializzato il programma della  quarta edizione del “Carnevale milazzese”, che si svolgerà venerdì 1 marzo e sabato 2 marzo. Ad essere coinvolte anche la Pro loco Milazzo e le scuole di danza. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del comune. 

Il via venerdì 1 Marzo in via Medici alle ore 16:30 con la parata di Carnevale con trampolieri e musici. Quindi il racconta-storie/rappresentazione teatrale de “La bella addormentata nel bosco” a cura dell’associazione DAF e dell’Accademia Sarabanda e “Lo Zio Fester” a cura di Nino Scaffidi. A seguire sfilata delle mascherine e premiazione con esibizione di scuole di ballo. L’animazione proseguirà con l’esibizione delle scuole di ballo Elite di Gaetano Messina, El Pam Pam di Salvo Barresi e  Dream dance  academy di Cetty Salvadore.

Sabato 2 Marzo in Piazza della Repubblica alle 22:30, “Festa in maschera in Piazza” con Nat Minutoli & Carnival quartet e la performance di Benny Bennew e Carlo Motta.

Due giorni di festa che mi auguro possano coinvolgere i nostri cittadini richiamando anche persone dell’hinterland – afferma l’assessore Trimboliper vivere momenti di sano divertimento non solo per i più piccoli – che potranno contare su tanta animazione – ma anche per gli adulti. Una festa nel segno dell’aggregazione e della socializzazione”.

 

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Milazzo, si rinnova la commissione del mercato settimanale. Istanze entro il 15 marzo

Mer Feb 20 , 2019
L’ufficio attività produttive e Suap ha avviato le procedure per il rinnovo della Commissione del mercato settimanale. Lo rende noto l’Ufficio Stampa attraverso il sito del comune. Dovranno essere nominati cinque componenti: quattro tra gli operatori del mercato stesso ed uno in rappresentanza dei commercianti a posto fisso. Gli operatori […]

Non perderti anche