Next in Fashion debutta su Netflix

Il prossimo 29 Gennaio, Netflix presenta Next in Fashion, nuovo concorso di moda.

Read Time1 Minute, 37 Second

Un nuovo talent basato sulla moda: 18 aspiranti fashion designer si contenderanno la vittoria e il premio finale di 224 mila euro; inoltre, avranno la grande possibilità di lanciare una loro collezione che, successivamente, verrà venduta su Net-a-Porter

Cinema e tv hanno spesso celebrato e raccontato il mondo della moda: come dimenticare “Valentino: The Last Emperor”, docufilm che raccontava l’ultima collezione disegnata da Valentino Garavani prima del ritiro? Uno sguardo unico nel dietro le quinte di una maison e di un couturier che hanno fatto la storia della moda. E che dire di France, Caos e Creations, scritto e diretto Francesco Carozzini, figlio e regista della compianta Franca Sozzani, Direttrice di Vogue Italia? Non da meno è la tv, che negli anni ha creato prodotti ad hoc, come Project Runway e le varie edizioni internazionali di Next Top Model.

E adesso, tocca a Netflix parlare di moda. Il colosso internazionale dello streaming, il prossimo 29 Gennaio, presenta Next in Fashion, concorso di moda: 10 episodi, il talent vede la collaborazione di Net-a-Porter, Ecommerce del lusso. 18 aspiranti fashion designer si contenderanno la vittoria e il premio finale di 224 mila euro; inoltre, avranno la grande possibilità di lanciare una loro collezione che, successivamente, verrà venduta su Net-a-Porter.

Ma chi giudicherà i concorrenti? Dopo molti rumors e voci di corridoio, è arrivata la conferma: Elizabeth von der Goltz, global buying director di Net-a-Porter, gli stylist di Hollywood Elizabeth Stewart e Jason Bolden e la direttrice delle partnership di moda di Instagram, Eva Chen. Ma non finisce qui: infatti, al programma prenderanno parte come ospiti-giudici anche designers di fama internazionali (si vocifera che il primo sia Tommy Hilfiger).

A condurre il talent, saranno due volti noti del fashion sistem: lo stilista e personaggio televisivo Tan France e la neo-designer e modella Alexa Chung.

Appuntamento il prossimo 29 Gennaio: già messo nella vostra lista dei preferiti?

1 0
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close