Novità Whatsapp, consenso per essere aggiunti nelle chat di gruppo

Read Time48 Second

Una delle questioni più controverse nell’utilizzo di Whatsapp è quella legata alle chat di gruppo. Spesso (chi di voi non lo fa? ) ci troviamo costretti a “silenziare” i numerosi gruppi dei quali facciamo parte per non incorrere nelle notifiche senza sosta. Ebbene, forse una soluzione ci sarà! Pare infatti che Whatsapp stia introducendo una funzione secondo la quale non potremo essere inseriti in un nuovo gruppo senza il nostro previo consenso. La notizia sta facendo il giro del web nelle ultime ore ed è stata riportata dal sito WABetaInfo. “This action was highly necessary, because many users were used to add them in groups without their permission” è quanto si legge sul sito dedicato, il quale pone l’accento su un provvedimento altamente necessario, in quanto molti utenti vengono inseriti nelle chat di gruppo senza volerlo.
L’aggiornamento è ancora in fase di sviluppo e potrebbe essere disponibile nei prossimi aggiornamenti beta di iOS per poi approdare anche su Android.

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Studiare il cinema tra i banchi di scuola. Al via la formazione per i docenti

Sab Feb 16 , 2019
È stato presentato il 14 febbraio, in occasione della conferenza stampa svoltasi presso l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, il percorso formativo Ipotesi Cinema – Un esperto di Cinema in ogni scuola. Si tratta di un progetto che si propone di formare i docenti sul linguaggio cinematografico e sulla lettura critica […]