Chiara Ferragni svela il world tour per la sua collezione con Lancome

Read Time1 Minute, 9 Second
Photo – Pambianco

Ha coniato l’hashtag #NeverStop e ne ha fatto il suo mantra. Dopo il lancio della sua omonima collezione e svariate capsule collection, Chiara Ferragni ha recentemente svelato la sua ultima fatica: una beauty collection con Lancome. L’imprenditrice digitale italiana più famosa del mondo è già volto della maison cosmetica, e ha creato una capsule di ombretti, mascara, lipgloss e rossetti. Come se non bastasse, la Ferragni ha annunciato via Instagram un tour mondiale di presentazione della collezione: Amsterdam, Los Angeles, Madrid e Milano sono solo alcune delle città coinvolte. «Volevo creare una collezione di T-shirt in edizione limitata ispirata ai miei idoli come parte della collezione Lancôme x Chiara Ferragni… mi auguro che le persone si divertano a indossarle tanto quanto io mi sono divertita a crearle».

Infatti, in occasione di questo tour mondiale, la Ferragni ha colto l’occasione per svelare e lanciare  con il suo brand una collezione in edizione limitata: della collezione fanno parte una T-shirt, un top, disponibile nei colori bianco, nero e grigio, ed entrambi i pezzi saranno acquistabili  esclusivamente su chiaraferragnicollection.com. La collezione strizza l’occhio alle tshirt anni ’90, con le band culto stampate sopra, qui l’imprenditrice digitale prende il posto di rockstar. Resta da chiedersi, ora, quale sia la sua prossima mossa. Intanto, appuntamento il prossimo 7 Giugno a Roma.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Etnacomics: una tradizione geek che si rinnova

Mer Giu 5 , 2019
L’Etnacomics giunge alla sua nona fortunata e tanto attesa edizione, sviluppandosi in una quattro giorni ricca di eventi, dal 6 giugno al 9 giugno. Le attività proposte quest’anno sono raccolte in dieci aree tematiche: l’Area Comics, adibita agli incontri con fumettisti, sceneggiatori e altri noti personaggi del settore fumettistico, oltre […]

Non perderti anche