
Ha coniato l’hashtag #NeverStop e ne ha fatto il suo mantra. Dopo il lancio della sua omonima collezione e svariate capsule collection, Chiara Ferragni ha recentemente svelato la sua ultima fatica: una beauty collection con Lancome. L’imprenditrice digitale italiana più famosa del mondo è già volto della maison cosmetica, e ha creato una capsule di ombretti, mascara, lipgloss e rossetti. Come se non bastasse, la Ferragni ha annunciato via Instagram un tour mondiale di presentazione della collezione: Amsterdam, Los Angeles, Madrid e Milano sono solo alcune delle città coinvolte. «Volevo creare una collezione di T-shirt in edizione limitata ispirata ai miei idoli come parte della collezione Lancôme x Chiara Ferragni… mi auguro che le persone si divertano a indossarle tanto quanto io mi sono divertita a crearle».
Infatti, in occasione di questo tour mondiale, la Ferragni ha colto l’occasione per svelare e lanciare con il suo brand una collezione in edizione limitata: della collezione fanno parte una T-shirt, un top, disponibile nei colori bianco, nero e grigio, ed entrambi i pezzi saranno acquistabili esclusivamente su chiaraferragnicollection.com. La collezione strizza l’occhio alle tshirt anni ’90, con le band culto stampate sopra, qui l’imprenditrice digitale prende il posto di rockstar. Resta da chiedersi, ora, quale sia la sua prossima mossa. Intanto, appuntamento il prossimo 7 Giugno a Roma.
