Read Time1 Minute, 9 Seconds

Momento fortunato per Lewis Hamilton. Il noto pilota di Formula1 festeggia non solo la leadership del campionato, ma anche il successo dei progetti paralleli. Sin dai suoi esordi, Hamilton e il mondo della moda hanno sempre ammiccato l’un l’altro e, dopo essere diventato testimonial di vari brand, da amante delle sfide qual è, Hamilton ha colto l’occasione per cimentarsi in un nuovo ruolo.

In collaborazione con Tommy Hilfinger, Hamilton ha creato la TommyxLewis, collezione dal mood streetwear. Giunta alla terza edizione, Hilfinger è noto per le sue speciali collezioni con i suoi ambassador ( come quelle create con la top model Gigi Hadid e la cantante-attrice Zendaya); la terzia collezione strizza l’occhio all’autunno 2019, e gioca con colori caldi come bordeaux, rosso e viola con quelli freddi, come grigio e panna. Nella TommyXLewis, trovano spazio le due anime del pilota britannico, che unisce lo style sporty a look sartoriali, perfetti per look cittadini; come vuole la nuova svolta ecologista della moda, anche questa collezione è sostenibile ed è realizzata con cotone e lana biologiche.

Nella collezione è possibile trovare giacconi, piumini, boots, maglioni ,cappotti, calzature, biancheria intima e accessori come zaini e benies, e su tutto campeggia il logo minimal ( un semplice quadrato nero) che unisce la bandiera di Hilfinger e le iniziali di Hamilton.

La collezione è disponibile dal 2 Settembre in tutti negozi Tommy Hilfinger e su tommy.com.

0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close