Catherine Poulain presenta la sua prima collezione

Read Time1 Minute, 14 Second

Una modella che disegna una collezione di moda? Avanguardia pura, direbbe Miranda Priesley, celebre Direttore del Diavolo veste Prada. Eppure ci sono delle eccezioni,  e questa volta l’eccezione è Catherine Poulain.

Per i non nativi digitali, per chi non usa i social, o per chi non sfoglia una rivista di moda, un breve aggiornamento: Cat Poulain (così è chiamata sui social) è una modella internazionale e si occupa di digital business di varie aziende, oltre a collaborazione saltuarie con GQ Italia.

Insomma, una donna che la moda la conosce, la vive e la fa, naturale quindi per lei tentare la strada della creatività con un marchio tutto suo. L’influencer ha da poco lanciato Cath Paname, suo brand ready to wear, e ora arriva la prima collezione, che rispecchia totalmente lo stile della sua creatrice. Un mood rock and roll, un’estetica ben definita, graffiante, adatta alla donna di oggi, che Cat conosce bene.

Focus sugli abiti, in particolare sulle spalle, esagerate e strutturate, specie per giacche e cappotti, che fanno da contraltare ad abiti leggeri e dal mood sofisticato. Capi per una donna che rievoca nella mente icone come Brigitte Bardot, Jane Birkin, Twiggy, Mary Quant e François Hardy.

A presentare la collezione ci pensa una campagna che vede Parigi come sfondo, e al savoir flaire francese che la Poulain si affida anche per la realizzazione dei suoi capi.

Seducente, forte, indipendente, un po’ tanto rock and roll: benvenuti nel mondo di Cat Poulain.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Autostrada A20, avviata la demolizione dei sovrappassi di Spadafora e Venetico

Lun Nov 9 , 2020
Rilevate tutte le criticità strutturali presenti sulle strutture, il Consorzio Autostrade Siciliane ha proceduto nei mesi scorsi alle interlocuzioni istituzionali, alle progettazioni e alla pianificazione degli interventi utili alla messa in sicurezza Sono iniziati oggi i lavori che porteranno alla completa demolizione dei sovrappassi di Spadafora e Venetico, ricadenti sull’autostrada […]