Ghali è il nuovo Ambassador di Benetton

United Colors of Benetton sceglie il rapper milanese perchè in linea con i suoi valori

Read Time1 Minute, 13 Second

United Colors of Benetton vuole continuare la sua missione: non essere solo un brand di moda, ma anche il portavoce di valori ed ideali contemporanei. Campagne e collezioni sono l’espressione più diretta del credo di Benetton, che per questo 2021 punta tutto su una “voce” fuori dal coro ma sicuramente d’impatto.

L’ITALIA DI OGGI E DEL FUTURO

United Colors of Benetton sceglie Ghali, rapper italiano che dalla periferia milanese è balzato agli onori della cronaca con le sue canzoni, diventate in pochissimo tempo inni di un’intera generazione.  La scelta del brand non è casuale: Ghali è nato da genitori tunisini trasferiti in Italia, e nei suoi versi integrazione e contaminazione il mantra che arriva al pubblico. Non importa che un testo sia in italiano, arabo o francese, la musica è la lingua comune di tutti. Ed è proprio per questo suo spirito inclusivo e progressista, per le sue idee e il suo atteggiamento che Benetton lo ha voluto. In occasione dell’annuncio, Massimo Renon, CEO di Benetton Group, ha dichiarato inoltre che Ghali creerà una speciale capsule collection.

Il rapper milanese ha accolto questa nuova sfida, un’opportunità per mettersi alla prova e declinare in una forma diversa il suo estro creativo. “Sono molto orgoglioso e felice di creare una capsule collection per un brand come United Colors of Benetton” ha affermato “Per me è una grande sfida e non vedo l’ora di mettermi all’opera”.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Giornata Mondiale dell’Acqua, Federconsumatori Sicilia: c’è ancora molto da fare

Lun Mar 22 , 2021
Federconsumatori Sicilia partecipa alla Giornata Mondiale dell’Acqua condividendo pienamente il tema di quest’anno: “Diamo valore all’acqua”.