Ibrahimovic e DSquared2 uniscono le forze per uno special project

Read Time1 Minute, 10 Second

Si sono accesi i riflettori sulla settimana della moda Milanese ed è tutto pronto per la prossima sfilata di DSquared2. Il brand dei gemelli Caten sfilerà domani con uno show co-ed, ma questa settimana della moda si annuncia ricca di novità, almeno per loro. Infatti il duo ha annunciato una speciale  collaborazione con Zlatan Ibrahimovic

Lo special project che vede la partecipazione dell’attaccante del Milan debutterà il prossimo Febbraio ma già sta riscuotendo  un notevole successo sui social.

La D2xIbra ha debuttato ufficialmente su Instagram, sui canal del brand, con una foto d Ibrahimovic scattata da Giampaolo Sgura, ed è stata una pioggia di like. Nella to, Ibrahimovic indossa jeans attilati da cui sbucano dei boxer con la scritta Ibra; il volto del calciatore è coperto mentre si sfila una felpa con il tag Icon. La foto è stata ricondivisa dallo stesso calciatore, che in meno di 24 ore ha ottenuto quasi 600.000 like. L’hashtag #D2xIbra continua ad essere tra i trend di Instagram, cosa a cui i gemelli Caten puntavano, visto il successo, social e non, di passate collaborazioni. Una su tutte, quella con Drake.

L’hype per questo speciale progetto continua a crescere giorno dopo giorno, ed è altamente probabile che fino a Febbraio saranno pubblicato foto e video come il primo che ha conquistato il pubblico. Nell’attesa, non resta che godersi, la Milano Fashion Week.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

“La Banda dei Fuoriclasse”: riaprono le scuole e torna la didattica a distanza targata RAI

Mar Set 22 , 2020
Il programma è nato durante il lockdown per proporre lezioni in tv, con un “doposcuola” ricco, moderno, inclusivo e divertente. In diretta dal Centro di Produzione Rai di Torino, il capobanda Mario Acampa accoglierà i giovani studenti per passare una parte del pomeriggio all’insegna del sapere, dell’esplorazione e del mettersi in […]