Jennifer Lopez debutta nel beauty

Read Time1 Minute, 9 Second

Il settore del beauty è tra i pochi a non aver conosciuto crisi: il mondo va a rotoli, ma non è mica una buona scusa per non prendersi cura di sé o rinunciare al makeup del giorno. 

Dopo il clan Kardashian-Jenner, Rihanna e Jessica Alba, adesso anche Jennifer Lopez sbarca nel mondo del beauty. La poliedrica star americana non si accontenta dei successi dell’ultimo anno e ha deciso di far fruttare il suo talento per gli affari con una nuova avventura. Da sempre ammirata per i suoi beauty look glow, JLo ha pensato bene di condividere i suoi segreti beauty con i suoi fan: c’erano già state numerose voci di corridoio, che hanno trovato poi piena conferma in un post su Instagram dell’artista. La didascalia  non lascia spazi  fraintendimenti: “#JLobeauty sta arrivando”. Ma questo è il solo indizio certo, perché dallo staff dell’artista  nulla trapela, ma come sempre in questi casi non mancano indiscrezioni: c’è chi ipotizza che la JLo beauty si occuperà di cosmetici e prodotti per la cura della pelle, come creme idratanti, detergenti, saponi, gel, lozioni, sieri, maschere e creme per il viso e per il corpo. E visto l’incarnato dell’artista cinquantenne, si capisce come mai le aspettative piuttosto alte, come è facile pensare che JLo Beauty è destinata al successo. Sarà davvero così?

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

"L'ora della verità": una serie inedita in arrivo su Canale 5

Mer Ago 26 , 2020
Da domenica 30 e lunedì 31 agosto, in prima serata, su Canale 5, «L’ora della verità», serie inedita tratta dal noir Le temps est assassin, di Michel Bussi. Nel cast, Caterina Murino, Mathilde Seigner e Jenifer Bartoli.