La Prima di Armani fa il giro del mondo

Read Time1 Minute, 21 Second

Giorgio Armani è stato protagonista negli ultimi mesi, non solo per la sua moda ma soprattutto per la sua determinata reazione di fronte alla crisi sanitaria e la lucidità nell’indicare la strada per il futuro della moda. E nuovamente Re Giorgio torna a far parlare del suo stile, questa volta con la Prima.

Creata negli anni ’90, la Prima vede ora una nuova veste, e viene declinata in un serie di borse  che, coniugando alta qualità sartoriali e specifiche tecniche di fabbricazione, né raccontano l’evoluzione.

La Prima è molto importante per Giorgio Armani, tanto da venire portata in tour in tutto il mondo. Adesso, è la volta di Forte dei Marmi, dove all’interno dello store Fiacchini sarà possibile acquistare la nuova serie della Prima. Inoltre, è stato allestito un allestimento temporaneo, con colori e grafiche a tema jungle, dedicato interamente ad Armani, dove sono presenti un’ampia scelta di capi d’abbigliamento sia della collezione donna sia della collezione uomo. E se fino al prossimo 18 Ottobre, rimane questo pezzetto di Armani a Forte dei Marmi, la Prima sarà una vera “globetrotter”, arrivando negli Stati Uniti a metà Luglio, più precisamente negli Hamptons, per poi passare in Cinae, e poi in altre selezionate città del mondo che verranno svelata di volta in volta. Ma non finisce qui, perché Armani sa come prendersi cura e coccolare il proprio pubblico: in ogni tappa, infatti, negli store che ospiteranno la Prima, ci saranno anche dei capi selezionati, diversi da città a città.

Ancora una volta, Re Giorgio insegna che la vera eleganza non sta nell’opulenza, ma nel dettaglio.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Il ministro alla Famiglia Elena Bonetti in visita all'Orto Botanico di Palermo. Il primo in Italia a misura di bambino

Dom Lug 12 , 2020
Un giardino pensato per i bambini, in cui non solo farli giocare in sicurezza ma che permetta anche alle mamme di rilassarsi potendo usufruire di tanti servizi e accorgimenti a misura di famiglia.