Loro Piana scende in campo con la Juventus

Read Time1 Minute, 21 Second

Riparte il campionato di calcio italiano, e oltre il debutto delle squadre in questa avventura, c’è anche un debutto speciale, almeno sul fronte bianco nero. Niente pallone, solo una questione… di moda.

UN DEBUTTO  MADE IN ITALY

Loro Piana, brand d’eccellenza italiana, noto in tutto per l’alta qualità dei suoi tessuti e i perfetti tagli sartoriali, debutta nel mondo del calcio al fianco della Juventus. Non è la prima volta che il brand piemontese si affaccia al mondo sportivo, infatti è già da qualche anno  ( e lo sarà fino al 2025) partner del Team Europe alla Ryder Cup di golf.

Il brand vestirà la squadra torinese per tutto il campionato nei suoi look formali: squadra e staff tecnico vestiranno i completi di Loro Piana, tutti realizzati con materiali pregiati. Un perfetto mix di eleganza e qualità; per l’allenatore Massimiliano Allegri è stato ideato un capo su misura nella nuova lana Tasmania 170’s ( tessuto apprezzato per la sua morbidezza ed elasticità).

Il board di Loro Piana ha pensato a tutta la stagione, creando un vero e proprio “armadio” stagionale per l’intero team: si comincia con una classica polo color kummel in cotone a maniche lunghe, abbinata ai pantaloni in cotone dalla vestibilità classica e dai dettagli sartoriali. Per l’autunno e l’inverno, spazio ad un’icona del brand, la camicia André in cotone, mixata ad un cardigan in finissima lana Wish® e la sweater jacket, giacca sfoderata realizzata in morbido e avvolgente jersey di cashmere e seta con effetto mélange.

L’eccellenza è pronta a debuttare in Serie A.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Stasera in tv la commedia romantica “Campeggio a 5 stelle”

Mar Ago 24 , 2021
Per il ciclo La stagione dell’amore, Rai1 trasmetterà in prima visione tv la commedia romantica “Campeggio a 5 stelle”, con Emilie Ullerup, Christopher Russell, Donna Benedicto, Catherine Lough.