Pandora festeggia i suoi primi vent’anni

Read Time1 Minute, 5 Second

Celebrare i momenti importanti, ricordarli per rivivere un’emozione che ha scaldato il cuore. Questo è il leitmotiv di ogni creazione di Pandora: il brand di gioielli ha fatto del racconto il fulcro delle sue creazioni e, pezzo dopo pezzo, è riuscito a diventare parte fondamentale delle gioie dei suoi clienti.

Adesso tocca a Pandora festeggiare i suoi vent’anni di storia, di gioielli versatili, colorati e preziosi, e per l’occasione il brand decide di fare un regalo speciale. A settembre verrà lanciato un nuovo bracciale in maglia snake, reso prezioso dalla nuovissima chiusura a T: nuova  facile da aprire e chiudere, la chiusura a T rende ancora più elegante la maglia.

Come per le altre creazioni Pandora, anche a questo nuovo bracciale potranno essere aggiunti charme collezionati nel tempo o le novità in arrivo (che si preannunciano tantissime), perché Pandora vuole continuare la magia del racconto delle emozioni iniziato vent’anni fa. Come affermato recentemente da Stephen Fairchild, Chief Product Officer di Pandora, il pubblico di Pandora vuole collezionare qualcosa che lo rappresenti, qualcosa che racconti un poco di sé, e anche il più iconico ed evergreen dei gioielli ha la sua personale evoluzione.

Se l’espressione “e vissero…” delle favole è una scrittura personale, Pandora la rende più elegante e preziosa.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Chadwick Boseman, supereroe contro l'ipocrisia di Hollywood

Mar Set 1 , 2020
“Il primo super eroe nero” hanno titolato i giornali il giorno della sua morte. In molti non ci avevano mai fatto caso. Ma è proprio così: nel cinema e nei fumetti, i super eroi sono tutti bianchi. Tutti tranne lui, Black Panther.