Rihanna punta alla moda maschile con la prossima collezione

Read Time1 Minute, 2 Second

Sembra proprio che Rihanna non senta la mancanza del mondo della musica, anzi pare che fare l’imprenditrice a tutto tondo le piaccia molto di più.

La cantante di Barbados continua il suo programma di ampliamento e consolidamento delle sue linee Fenty, ready to wear e beauty, e dopo le novità di quest’ultimo, arrivano altre novità per le linee Fenty.

In occasione della Paris Fashion Week, attualmente in corso, Rihanna debutta nel menswear: la sfilata SavagexFenty è prevista per il prossimo 2 ottobre, e in quell’occasione, Rihanna presenterà una capsule collection for man, realizzata in collaborazione con Christian Combs, noto rapper californiano. Proprio lui si è detto entusiasta di questa collaborazione con Rihanna, artista poliedrica, capace più di tanti di creare capi che abbattono qualsiasi diversità e sono davvero inclusivi. E proprio l’inclusività e il gender fluid sono le caratteristiche topiche delle ultime creazioni della popstar di Barbados, capace di parlare con i suoi vestiti a tutti.

Dal brand fanno sapere che la collezione conterrà 11 capi, tra cui capi di underwear, tutti con logo SavagexFenty e con stampe monogramma, e una giacca da smoking con dei pants in seta.

La sfilata, e la collezione dopo, SavagexFenty saranno disponibili su Amazon.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Quel gesto d'amore che ha reso immortale Nicholas Green

Gio Ott 1 , 2020
Anche dal dolore più atroce può nascere amore. Era il 1° ottobre del 1994 quando presso il policlinico di Messina, a soli sette anni, moriva il piccolo Nicholas Green. Vittima inconsapevole ed innocente di una sparatoria sull’Autostrada Napoli-Reggio Calabria

Non perderti anche