
Sembra proprio che Rihanna non senta la mancanza del mondo della musica, anzi pare che fare l’imprenditrice a tutto tondo le piaccia molto di più.
La cantante di Barbados continua il suo programma di ampliamento e consolidamento delle sue linee Fenty, ready to wear e beauty, e dopo le novità di quest’ultimo, arrivano altre novità per le linee Fenty.
In occasione della Paris Fashion Week, attualmente in corso, Rihanna debutta nel menswear: la sfilata SavagexFenty è prevista per il prossimo 2 ottobre, e in quell’occasione, Rihanna presenterà una capsule collection for man, realizzata in collaborazione con Christian Combs, noto rapper californiano. Proprio lui si è detto entusiasta di questa collaborazione con Rihanna, artista poliedrica, capace più di tanti di creare capi che abbattono qualsiasi diversità e sono davvero inclusivi. E proprio l’inclusività e il gender fluid sono le caratteristiche topiche delle ultime creazioni della popstar di Barbados, capace di parlare con i suoi vestiti a tutti.
Dal brand fanno sapere che la collezione conterrà 11 capi, tra cui capi di underwear, tutti con logo SavagexFenty e con stampe monogramma, e una giacca da smoking con dei pants in seta.
La sfilata, e la collezione dopo, SavagexFenty saranno disponibili su Amazon.