
Trovare il regalo perfetto non esiste. Specie se si sta cercando il regalo per San Valentino. Le tendenze regalo per quest’anno rispecchiano un poco il momento attuale: nessun colpo di testa, quest’anno si punta sul classico.
BASTA CHE SIA ROSSO
Lingerie e gioielli a tema cuore sono il must su cui puntare e con i quali non sbagliare. Basta che ci sia del rosso. Frasi lettering, labbra e cuori sono i simboli romantici per eccellenza e sono anche i protagonisti delle capsule dei brand per questa festa, ma acquistano più valore se c’è una sfumatura del colore simbolo dell’Amore a caratterizzarli. Una borsa rossa? Fa brillare gli occhi e si immagina già come abbinarla col prossimo look. Lingerie rossa? Beh, il messaggio è chiaro, spazio alla fantasia. Piccolo è meglio, specie se è prezioso. Un gioiello semplice e color oro è il trend del momento, ma spazio anche a charme piccoli e luminosi, ciondoli con stelle e punti luce, orologi high tech sempre più pratici e easy, ma soprattutto cool.
UN OCCHIO AL BEAUTY CASE
Torneremo a viaggiare, anche se non si sa bene quando, però non è il caso di lasciar languire il proprio beauty case. Basta riempirlo di prodotti utili e interessanti, per esempio del set completo per realizzare un hair styling pazzesco: possiamo si andare dal parrucchiere, ma dopo lockdown e zone rosse, i segreti dell’hair styling sono alla portata di tutti. Basta cominciare con un semplice tutorial…
Si indossa la mascherina, ma non è detto che bisogna rinunciare al trucco, anzi!! Un bel makeup che metta in evidenza lo sguardo è l’accessorio perfetto per zoom call e passeggiate. Nel beauty case vanno anche quelle. Fianceè, avete preso nota?