#IlTuoSanValentino. 20 idee regalo per stupirla

Parte il countdown per la Festa dell’Amore e si è alla ricerca del regalo più cool

Read Time1 Minute, 27 Second

Trovare il regalo perfetto non esiste. Specie se si sta cercando il regalo per San Valentino. Le tendenze regalo per quest’anno rispecchiano un poco il momento attuale: nessun colpo di testa, quest’anno si punta sul classico.

BASTA CHE SIA ROSSO

Lingerie e gioielli a tema cuore sono il must su cui puntare e con i quali non sbagliare. Basta che ci sia del rosso. Frasi lettering, labbra e cuori sono i simboli romantici per eccellenza e sono anche i protagonisti delle capsule dei brand per questa festa, ma acquistano più valore se c’è una sfumatura del colore simbolo dell’Amore a caratterizzarli. Una borsa rossa? Fa brillare gli occhi e si immagina già come abbinarla col prossimo look. Lingerie rossa? Beh, il messaggio è chiaro, spazio alla fantasia. Piccolo è meglio, specie se è prezioso. Un gioiello semplice e color oro è il trend del momento, ma spazio anche a charme piccoli e luminosi, ciondoli con stelle e punti luce, orologi high tech sempre più pratici e easy, ma soprattutto cool.

UN OCCHIO AL BEAUTY CASE

Torneremo a viaggiare, anche se non si sa bene quando, però non è il caso di lasciar languire il proprio beauty case. Basta riempirlo di prodotti utili e interessanti, per esempio del set completo per realizzare un hair styling pazzesco: possiamo si andare dal parrucchiere, ma dopo lockdown e zone rosse, i segreti dell’hair styling sono alla portata di tutti. Basta cominciare con un semplice tutorial

Si indossa la mascherina, ma non è detto che bisogna rinunciare al trucco, anzi!! Un bel makeup che metta in evidenza lo sguardo è l’accessorio perfetto per zoom call e passeggiate. Nel beauty case vanno anche quelle. Fianceè, avete preso nota?

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Giornata mondiale per la sicurezza in Rete. Di cosa parliamo?

Mer Feb 10 , 2021
Ieri, 9 febbraio, si è celebrato è il Safer Internet Day. Gli episodi di cyberbullismo sono aumentati. I dati di una ricerca: aumenta il tempo online, 1 ragazzo su 5 si definisce “sempre connesso”. Il 64% dei minori italiani tra gli 11 e 14 anni dichiara di utilizzare TikTok, mentre […]