Come d’incanto 2 (Disenchanted): iniziate le riprese in Irlanda

Disenchanted, il sequel di Come d’incanto, è in produzione in Irlanda e sarà reso disponibile in esclusiva su Disney+ nel 2022.

Read Time1 Minute, 51 Second

Come d’incanto 2, il tanto atteso Disenchanted, è finalmente in produzione. A farcelo sapere sono il regista Adam Shankman e gli studios di Walt Disney. L’annuncio dell’inizio delle riprese arriva sui social con una foto di Shankman assieme alla protagonista Amy Adams, che torna nei panni di Giselle. Disenchanted sarà reso disponibile in esclusiva su Disney+ nel 2022.

Torna anche Patrick Dempsey nei panni di Robert Philip. I due si trovano attualmente in Irlanda per le riprese del film. Questa settimana la Adams è stata avvistata mentre lasciava il set a Wicklow.

Come d’incanto (Enchanted), pellicola del 2007 a metà tra un film d’animazione e un live action, racconta la storia di Giselle di Andalasia che si ritrova all’improvviso catapultata nel mondo reale a causa del maleficio della matrigna del suo promesso sposo, il principe Edward. Giselle arriva nella caotica New York e incontra nientemeno che Derek Shepherd: Patrick Dempsey sveste il camice da chirurgo e diventa il cinico padre single (o quasi) e avvocato divorzista Robert Philip. I due, dopo le classiche peripezie da favola Disney, riescono a coronare il loro amore. E vissero tutti felici e contenti, o quasi…

Disenchanted (Come d’incanto 2): la trama e il cast

Sono passati 15 anni dal “e vissero felici e contenti” di Giselle e Robert. Insieme alla figlia adolescente di lui, Morgan, i coniugi si sono trasferiti nel sobborgo di Monroeville. Giselle scoprirà, imparando a destreggiarsi tra le sfide di una nuova casa, il vero significato di “happily ever after” nel mondo reale per lei e per la sua famiglia.

Torna, naturalmente, Patrick Dempsey, che questa volta canterà; torna anche James Marsden (X-Men) nei panni del principe Edward, e rivedremo di nuovo Idina Menzel (Frozen) in quelli di Nancy Tremaine, l’ex stilista ora sposata al principe Edward.

L’antagonista sarà interpretata da Maya Rudolph (Saturday Night Live) nei panni di Malvina, la nuova avversaria di Giselle a Monroeville; Kolton Stewart è il figlio di Malvina; Yvette Nicole Brown (veste i panni di Rosalyn; Jayma Mays (Glee) è Ruby e Oscar Nunez (The Office) è Edgar. Infine, la diciannovenne di Glen Rock, New Jersey, Gabriella Baldacchino fa il suo debutto nel ruolo di Morgan, la figlia ormai cresciuta di Robert Philip.

Cristiana Ferrigno

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Per la maggior parte degli italiani il lavoro è il valore più importante della Repubblica

Gio Giu 3 , 2021
Secondo un sondaggio Demopolis per la Rai in occasione del 2 giugno per gli italiani è il lavoro il valore più importante della Repubblica che festeggia 75 anni.