Il Taormina Film Festival vola a Cannes per presentare la sua 65° edizione

Read Time1 Minute, 8 Second

Oliver Stone e Octavia Spencer saranno tra gli ospiti della 65° edizione del Tao Film Festival


Gianvito Casadonte, il co-direttore della 65° edizione del Taormina Film Festival mercoledì 15 maggio alle ore 16, presso l’ Hotel Majestic lungo Boulevard de la Croisette a Cannes, presenterà la 65° edizione del Taormina Film Festival.

All’evento interverranno Silvia Bizio , co-direttrice artistica insieme a Casadonte della rassegna cinematografica internazionale ospitata nell’ affascinante Teatro antico, Lino Chiechio , direttore generale di Videobank che organizza per il secondo anno consecutivo il Festival in collaborazione con la Fondazione Taormina Arte e l’ assessorato regionale al Turismo della Regione Siciliana, il Sindaco di Taormina Mario Bolognari , il Commissario Fondazione Taormina Arte Pietro Di Miceli e Laura Delli Colli , Presidente Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI).

Prima di approdare a Taormina dal 30 giugno al 6 luglio, “Il Grande Cinema al Teatro Antico” passa, così, dal Festival di Cannes, che si terrà al Palais des Festivals dal 14 al 25 maggio.

Tra le novità della 65° edizione del Taormina Film Fest che saranno annunciate da Casadonte, Bizio e Chiechio, la presidenza di giuria a Oliver Stone e la presenza del premio Oscar Octavia Spencer (“The Help”), protagonista della serie originale “Are You Sleeping?”, nuova avventura televisiva della Apple, che annuncia il suo ingresso ufficiale come “produttore di contenuto” in un festival internazionale proprio a Taormina.

S.C.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Festa della Mamma, per le donne sempre più "smart" è nata una panchina accessoriata e tecnologica

Dom Mag 12 , 2019
Innovativo e unico nel suo genere il progetto dell’architetto Monica Gasperini. Un’opera dedicata alla Donna, al Bambino ed alla città Smart City, per allattare in comodità, dotata di fasciatoio, seggiolino, carica cellulare e presa Usb. La presentazione e la prima installazione nel riminese La città delle “Mamme Smart” si trova […]