Mirko e Valerio: i piccoli grandi violinisti siciliani insieme a Chris Martin dei Coldplay [VIDEO]

Read Time1 Minute, 0 Second

Sta spopolando sul web il video dei due giovani violinisti di Porto Empedocle, in poche ore diventati simbolo dell’orgoglio siciliano per il loro ‘incontro virtuale’ con Chris Martin dei Coldplay. I due musicisti siciliani, tra l’altro anche gemelli, hanno suonato “Viva la vida”, pezzo famosissimo della band internazionale, e il frontman ha cantato sulle loro note, dando vita a uno dei video più virali degli ultimi giorni.

Anche la Regione Siciliana si congratula con i due giovani talenti, visibilmente emozionati per la gioia vissuta.

Mirko e Valerio sono ormai seguitissimi sulla loro pagina Facebook e hanno ringraziato Chris Martin e tutti gli utenti per l’attenzione loro dedicata con un post:

Live con “CHRIS MARTIN” Coldplay Siamo emozionatissimi, felicissimi e senza parole, “Chris Martin” sei un Artista incredibile, straordinario ed una persona stupenda piena di sensibilità amore e generosità, siamo immensamente onorati di aver suonato con te per il “Live Togheter at Home”, un grande fantastico sogno pazzesco, Dio benedica te i Coldplay il vostro team e le vostre famiglie, vi amiamo.
Grazie dal profondo del nostro cuore e grazie a tutti voi che ci supportate da tutte le parti del mondo – Mirko e Valerio 

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

"Maxi" la docufiction che racconta il Maxi Processo di Palermo torna in TV

Mar Mag 12 , 2020
“Maxi. Il grande processo alla mafia”, la serie televisiva che mescolando finzione e vere immagini di repertorio racconta la storia del grande processo alla mafia celebrato a Palermo dal 1986 verrà trasmesso di nuovo dalla Rai .