Torna su Italia 1 “RADIONORBA VODAFONE BATTITI LIVE”, l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana

Read Time1 Minute, 7 Second

Anche quest’anno torna “RADIONORBA VODAFONE BATTITI LIVE”, l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci con sei prime serate in onda da lunedì 27 luglio in prima serata su Italia 1.

Per questa 18esima edizione il palco di Radionorba, primo a riportare la musica live in televisione, avrà un’unica scenografia, il Castello Aragonese di Otranto, ma la kermesse manterrà la sua forte identità itinerante. 15 esibizioni, infatti, si svolgeranno “on the road” in altrettante location pugliesi: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste. Oltre a queste città, che ospiteranno le esibizioni di altrettanti cantanti, saranno coinvolte anche cinque località marittime: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo. In ogni puntata l’attrice e webstar Mariasole Pollio darà la possibilità al pubblico che seguirà lo show in spiaggia, di interagire con gli artisti sul palco.

Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale.

I protagonisti della prima puntata di Battiti Live: 

BoomdabashAlessandro AmorosoIramaTakagi&Ketra, ElodieGiusy FerreriElettra LamborghiniDiodato, Rocco Hunt, Ana MenaPiero PelùPinguini Tattici NucleariFred De Palma, Dotan, Gigi D’AlessioAnnalisaGaiaFabrizio MoroFrancesco Renga, Aiello.

La regia è affidata a Luigi Antonini.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ikea "debutta" nella moda con una sua collezione

Dom Lug 26 , 2020
Dici Ikea, dici casa, mobili da montare (meglio non pensare alle difficoltà nel montarli). Adesso, il colosso svedese dell’arredamento ha deciso di ampliare i propri campi di azione e si lancia nel mondo della moda.