Grande attesa per L’Allieva 3, con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

Read Time59 Second

Tornano in tv le avventure di Alice Allevi, ormai medico legale e del suo mentore, Claudio Conforti, ispirate alla serie di romanzi di Alessia Gazzola. La terza stagione andrà in onda nei prossimi giorni su RaiUno. Novità: nel cast anche Sergio Assisi e Antonia Liskova

Da domenica 27 settembre, in prima serata su RaiUno, torna uno dei cavalli di battaglia delle fiction televisive. Stiamo parlando de L’Allieva 3, con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, alias Claudio Conforti e Alice Allevi. Una coppia vincente, che ha fatto registrare sempre degli ottimi risultati in termini di share e che ha saputo incarnare i personaggi creati dalla penna della scrittrice messinese Alessia Gazzola.

Alice Allevi è ormai un medico legale, cresciuta sotto l’ala del suo mentore e compagno Claudio Conforti. Ma all’Istituto di Medicina Legale arriva un nuovo capo, la professoressa Andrea Manes (Antonia Liskova) e con lei nuove avventure. Un’altra new entry interessante è rappresentata da Sergio Assisi, che interpreterà Giacomo Conforti, fratello di Claudio.

Le riprese dell’Allieva, anche a causa della battuta d’arresto dovuta al Covid, sono state più impegnative, ma il risultato, siamo certi, sarà comunque dei migliori per una delle fiction più amate dagli italiani.

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

"SuperBonus 110% - Istruzioni per l'uso": un incontro a Messina

Gio Set 24 , 2020
 Sen. Grazia D’Angelo: “Opportunità unica per investire sui nostri immobili”