Eventi: al Parco Horcynus Orca uno spettacolo con racconti per bambini e famiglie

Read Time48 Second

L’Associazione Intervolumina, in collaborazione con il Parco Horcynus Orca, organizza un evento dedicato a bambini e famiglie: “Il verme in fondo alla fila”. Una serie di racconti per divertire e far riflettere, narrati da Alfonso Cuccurullo e accompagnati dalla musica di Federico Squassabia.

Sabato 3 settembre alle ore 18:00, presso il Parco Horcynus Orca Sala Vincenzo Consolo (Torre Faro, Messina), si terrà lo spettacolo per bambini e famiglie “Il verme in fondo alla fila”, organizzato dall’Associazione Intervolumina con la collaborazione del Parco Horcynus Orca.
Una sequenza rocambolesca di racconti bizzarri e grotteschi, narrati dalla voce magnetica di Alfonso Cuccurullo e accompagnati dalla musica di Federico Squassabia, adatti a far ridere e divertire i più piccoli e riflettere i più grandi.
L’evento è consigliato per bambini dai 5 anni di età. L’ingresso prevede un contributo di partecipazione. Ticket di prenotazione fino ad esaurimento posti, presso: Libreria Bonanzinga, La Gilda dei Narratori e Mondadori Bookstore Ciofalo.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Borghi dei Tesori Fest: secondo weekend

Gio Ago 25 , 2022
Si osserveranno i nidi dei grifoni a Alcara Li Fusi, si scopriranno le tele recuperate di Vicari.  Il secondo fine settimana del festival tra quartieri arabi, abbazie silenziose, ulivi millenari, chiese che paiono merletti.  Tra degustazioni e laboratori enogastronomici, si partecipa alla vendemmia, si decorano i biscotti. I pullman da Palermo per […]